Veneta Cucine Buzzino Arredamenti

veneta cucine

Veneta Cucine

Veneta Cucine è un´azienda familiare con più di 40 anni di storia.
Il fondatore, è un esempio di imprenditore-designer ed è tuttora leader carismatico dell´azienda. L´azienda negli anni si è trasformata da realtà locale a gruppo di livello internazionale ed il modello aziendale da imprenditoriale si è evoluto in manageriale: al fondatore oggi si affiancano i figli ed il team di manager, ciascuno con il proprio ruolo ed ambito di competenza.

stosa cucine
stosa cucine

Esclusiva Veneta Cucine

Piani di lavoro più spaziosi
Una maggiore profondità per rendere la cucina ancora più funzionale.
Il piano di lavoro è la parte della cucina più esposta all'uso quotidiano; per questo deve essere robusto, resistente e pratico, oltre che bello. Non solo: tra i requisiti fondamentali vi è un'ampiezza adeguata per permettere di svolgere al meglio le normali attività; se la profondità aumenta da 60,5 cm a 63,8 cm, lo spazio di lavoro si amplia e le superfici sono più facili da pulire. L'aumento della profondità offre, infatti, una funzionalità sensibilmente più alta per tutte le operazioni che si svolgono in cucina e si allinea alle nuove esigenze di un mercato sempre più orientato all'ergonomia. È necessario, inoltre, tenere in considerazione un altro fattore: gli elettrodomestici di nuova generazione sono concepiti e prodotti con volumi maggiori rispetto al passato; le basi con profondità standard li contengono ma non sempre permettono di poter soddisfare i requisiti di sicurezza e di installazione forniti dalle case produttrici. Ora, frigorifero e forno hanno maggior spazio di aerazione; ciò permette a questi elettrodomestici di funzionare meglio e di risparmiare energia. Anche il montaggio degli elettrodomestici risulta più agevole ed il loro uso più sicuro.

nobilia cucine

Veneta Cucine

La definizione del progetto cucina vive di due momenti fondamentali: la scelta del prodotto in base alle sue declinazioni estetico-funzionali e il modo di utilizzarlo, espresso attraverso gesti e ritualità che valorizzano l'ambiente di arredo e lo rendono più personale. La sua rappresentazione si esprime attraverso il racconto dei diversi modi di vivere la quotidianità.

Veneta Cucine

BUZZINO ARREDAMENTI

Il bello che vi accompagnerà per tutta la vita.